Redditi 770

Caratteristiche funzionali

GECOM 770 è un applicativo che permette la gestione, la stampa, e l'invio telematico delle dichiarazioni dei redditi 770. La procedura può essere utilizzata anche autonomamente e consente di predisporre un file, per più dichiaranti, con le informazioni e i dati dei quadri compilati da trasferire su altri computer con procedure di gestione 770.

Il file generato può essere acquisito anche da utenti che utilizzano altri programmi di gestione 770, così come il cliente TeamSystem ha la possibilità di importare dati provenienti da altre procedure, purché il file sia stato generato secondo le specifiche ministeriali.

Il collegamento agli applicativi GECOM PAGHE e GECOM MULTI consente una completa acquisizione delle informazioni anagrafiche e dei dati richiesti nei quadri specifici. Il programma di gestione riproduce i singoli quadri con la possibilità di inserimento e di intervento manuale per i quadri non prelevabili dai singoli applicativi.

Al fine di evitare errori di compilazione GECOM 770 è supportato da un'ampia messaggistica di controllo su eventuali anomalie riscontrate o incoerenze tra dati anagrafici e/o numerici segnalata a video sulla base delle specifiche ministeriali.

L'applicativo è corredato di numerose stampe:

A completamento della procedura il modulo aggiuntivo GECOM 770 telematico permette la generazione dei files e l'approntamento delle spedizioni per l'invio telematico delle dichiarazioni all'Amministrazione finanziaria.

Il menù principale della procedura GECOM 770 che consente l'accesso ai singoli programmi La videata principale con la quale si accede a tutti gli archivi anagrafici e ai singoli quadri